Ieri ho ricevuto un’e-mail da una lettrice che mi chiedeva lumi circa gli stivali indossati di recente da Katie Price durante una giornata al parco con i figli. Per chi non lo sapesse Katie Price è una modella e ormai tutto fare molto conosciuta in Inghilterra, nota anche per essere passata da una coppa B ad una F con molta disinvoltura. Abbiamo parlato di lei qui.
Ciao Sonia! Innanzitutto complimenti per il blog e’ veramente carino e lo leggo tutte le mattine! Forse puoi aiutarmi…vorrei sapere a tutti i costi di chi sono questi stivali della foto…li indossa una certa Katie Price (di cui ignoravo l’esistenza fino a quando ieri non ho letto un “OK!magazine UK”), pensavo fossero nuovi UGG ma sul sito non li ho trovati…LI VOGLIO!!! Attendo con ansia tue notizie!!!Grazie mille!!! G.
Il modello in effetti ricorda molto gli UGG e gli Emu, ma in nessuna delle collezioni dei due brand sono presenti, il prolungamento in pelle li rende senza dubbio particolari, ma non ne ho trovato traccia sul web. Provando a zoommare il logo sul retro degli stivali si può solo constatare che la targhetta è in metallo…vi suggerisce qualche marchio? io avevo pensato Belstaff, seppure lo stile non sia propriamente quello del brand. CLICCATE DI SEGUITO PER VEDERE L’IMMAGINE INGRANDITA.