Moda

IN: Fiammetta Cicogna, Fendi addict

Salpata la barca su cui navigava Gaia, ora Tim ci propone il furgoncino vintage su cui viaggiano i ragazzi della Tband autori della cover “con te partirò”. Fiammetta Cicogna, è la protagonista dei nuovi spot TIM, ha 21 anni e nella vita di tutti i giorni coltiva le passioni per la musica e la danza, su Facebook ha la sua pagina personale e in rete c’è chi la ama e chi la odia, di certo però non è passata inosservata.

Lei non si spiega il perché di questa antipatia “forse nello spot risulto antipatica a qualcuno – ha detto – è vero, si sono accaniti contro di me. Quando digito il mio nome su Facebook, trovo di tutto. Strano, eppure io sono aperta e cerco il lato buono nelle altre persone“ e devo ammettere che anche io non provo una grande simpatia per il personaggio che interpreta, ma mi è bastato vedere uno scatto che la ritrae fuori dal set dello spot per apprezzarla almeno per il suo stile.

Fotografata fra le vie dello shopping della capitale, Fiammetta appena uscita dalla boutique Fendi indossava indossava un tubino color cipria della maison italiana e occhiali oversize Fendi Rose, il tocco in più è la fascia in stile hippy chic. Perfetta.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti