Quattro differenti look per quattro protagoniste del gossip d’oltreoceano. C’è chi preferisce la semplicità, chi non va mai in giro senza tacchi, chi predilige le mise sportive e chi non rinuncia ad un tococ di eleganza. Voi chi preferite?
Vanessa Hudgens, che ad Agosto sarà nei cinema americani con la commedia-musicale romantica Bandslam (in Italia atteso per 9 ottobre, sfoggia una mise estiva e hot in quel di West Hollywood’s, consacrando il trend del pantless look (shorts davvero short nascosti sotto maxi camicie di flanella o chiffon), che non è poi una grossa novità ma sempre di più lo vedimao adottato dalle giovani celebrities. Un look meno sportivo quello scelto da Kim Kardashian che, camminando fra le strade di Soho in New York City, opta per un colorato minidress con ruches frotali, zeppe con listini e un’immancabile Balenciaga al braccio.
Preferiscono le atmosfere un pò retrò, un ho hippie, Anne Hataway e Linsday Lohan, la prima, nota per la semplicità, passeggia con il fidanzato Adam Shulman a Manhattan e indossa un abito di jeans e ballerine flat ai piedi, lasciando che ad illuminare il tutot siano il suo sorriso e il foulard legato al collo; la seconda fa shopping con disinvoltura fra le boutique Gucci e Luis Vuitton di Maui (Hawaii), indossando pantaloncini in jeans sdruciti e sfilacciati, sandali con frange e top arricciato con stampa floreale (molto anni Novanta).
[polldaddy poll=1573395]
Autore: Sonia Grispo
[via]