Avevamo parlato di Byg Bang, giovane brand che ha dato vita ad un linea di t-shirt urban style realizzata dai ragazzi di Wait, oggi torno a parlare di questo marchio tutto italiano per presentarvi l’uscita, a giorni, di una collezione il cui nome ne esprime interamente mood e style: Vintage Robot Collection. Oggi più che mail il vintage affascina indistintamente uomini e donne che amano lo stile ricercato, capi d’abbigliamento non solo esteticamente gradevoli, ma che raccontino qualcosa.
Fanno parte di questo flash estivo t-shirt e felpe dal tessuto leggero, e di ottima qualità e vestibilità (qui potete trovare la recensione del prodotto “testato” da T&TC) che portano l’immagine di robot originali degli anni 50 e 60 e ricomposti e ricostruiti con l’aggiunta di altri pezzi e parti metalliche. Ognuno di loro ha preso vita e porta il proprio nome. Una collezione destinata ad ampliarsi e allargarsi di stagione in stagione.
Le trovate tutte qui, su Super*Fly Deluxe e in selezionati punti vendita Italiani, ecco il primo elenco a cui sono certa si aggiungeranno presto nuovi store:
BAAZAR WEAR, a Brescia
CLEOFE, Cremona
GEAM, Cuneo
NEW SPORTSYSTEM, Bolzano
MACONDO / MADE IN EUROPE, Verona
METRO’, Garda
GLAD, Genova
SLASH, Conegliano Veneto
SETTIMO CIELO, Sacile
FIREHEADS, Brescia
GUALTIERO JEANS, Roccafranca (BS)
JUMP, Milano
SUPERFLY DELUXE, Pavia
MAJA DRESS, Belluno
Autore: Sonia Grispo