E’ la serie più discussa del momento, i protagonisti sono giovani, ricchi e bellissimi e come sfondo la serie tv ha la splendida Manhattan con i suoi quartieri alti e locali di lusso, ovviamente la serie di cui si parla è Gossip Girl, a cui la rivista Rolling Stone ha dedicato un articolo ed un ricco servizio fotografico realizzato da Terry Richardson nel numero di Aprile 2009.
Il fotografo Terry Richardson è un nome noto della fotografia mondiale contemporanea; conosciuto per il suo stile trasgressivo e provocatorio, ha immortalato personaggi comeKate Moss, Tom Ford, Sharon Stone, Mickey Rourke, Pink, Amy Winehouse, Marc Jacobs, Li’l Kim, Chloë Sevigny e Karl Lagerfeld.
Potete leggere l’articolo curato da Jason Gay per il magazine direttamente qui, dove potete trovare anche il video del backstage della session fotografica e le interviste rilasciate dagli attori. Nell’ultimo scatto, le due attrici Blake Lively e Leighton Meester, che interpretano Serena e Blair, posano insieme al fotografo Terry Richardson.
Autore: Sonia Grispo