Moda

BorsediLusso: il lusso a noleggio

C’è un unico posto che possiamo sentire come casa in qualunque parte dell’universo, un unico luogo in cui poter custodire i nostri più intimi segreti, in cui racchiudere tutto il nostro mondo: è la borsa. E ce n’è una  in particolare che io definisco “la borsa delle borse” e da oggi ho il privilegio di stringerla fra le mani, odorarne la pelle, sentirne il freddo della catena lucente e poterla sfoggiare orgogliosa, per una settimana.

chanel-borsedilusso-ttc

Sto parlando di una Chanel 2.55 e della bellissima esperienza che mi sta facendo vivere BorsediLusso, sito numero uno europeo nell’affitto di borse dei migliori designer mondiali, chiedendomi di provare il loro servizio.

Vi spiego come funziona: andate sul loro Sito, cliccate su “Disponibilità borse” e scegliete fra le più belle it bag, fra le borse che hanno fatto la storia, fra gli accessori più amati dalle celebrity. Selezionate la vostra preferita e procedete con il noleggio.

Chanel 2.55

Quando il pacco vi verrà recapitato, quella che vivrete sarà un’esperienza onirica, scartando il vostro lusso a noleggio potrete finalmente toccare con mano l’oggetto che avete tanto bramato, con la consapevolezza non solo di poterne prolungare l’affitto, ma di poterlo acquistare una volta appurato di non potervene separare.

Per adesso ammiro la mia Chanel nella sua sacca nera con inciso in lettere bianche una delle maison più celebri del mondo, presto vi dirò cosa si prova a portarla in giro.

Autore: Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti