Philippe Matignon e la fibra LYCRA® collaborano per supportare la campagna di prevenzione Red Dress Italia occupandosi non solo della bellezza delle donne, ma anche della loro salute.
Per l’occasione è stata realizzato un lussuoso cofanetto in edizione limitata, “Special Limited Edition Box” del prezzo di 45 euro, composto da una leziosa autoreggente Ardeur Philippe Matignon, impreziosita da bottoni gioiello rossi e dallo speciale rossetto Go Go Red by Elizabeth Arden.
Il cofanetto sarà disponibile dal 20 Settembre in 22 selezionati punti vendita Goldenpoint in tutt’Italia e presso La Rinascente di Milano Duomo. Cosa importante è che l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Italiana per il Cuore.
Autore: Sonia Grispo
La campagna Red Dress Italia, promossa dalla Fondazione Italiana per il Cuore in collaborazione con
Elizabeth Arden e Vogue Italia, ha lo scopo di sensibilizzare le donne nei confronti delle malattie cardiovascolari, all’interno del cofanetto, infatti, anche uno speciale leaflet e la spilletta, simbolo
della campagna.
Per informazioni sui punti vendita: GOLDEN LADY tel. 0376 941211 – goldenpoint@goldenlady.it