Ci hanno provato in tante, fra le nostre dive Italiane anche Valeria Marini, all’America è spettato invece il privilegio della modella ed attrice più sexy della storia, la regina indiscussa del burlesque, l’ex moglie di Marilyn Manson, Dita von Teese, che ha creato una seducente ed accattivante linea di intimo per Wonderbra, di cui è anche testimonial, ispirata agli anni ’40 e ’50.
“Adoro quando puoi occuparti dei tuoi affari giornalieri con la consapevolezza che hai un piccolo segreto nascosto sotto i tuoi abiti. La lingerie non dovrebbe essere qualcosa che indossi di proposito per il tuo amante. Dovrebbe essere qualcosa per te. Non è qualcosa per sedurre un uomo, ma per ‘abbracciare’ la tua femminilità.”
Dita ha lavorato all’età di 15 anni in un negozio di lingerie, sempre appassionata a questo capo d’abbigliamento intimo e al licoe studiò storia della moda, voleva diventare costumista. Il suo destino è stato invece quello di diventare un’icona per milioni di donne ed oggi è arrivato il momento di condividere la sua passione con noi.
Autore: Sonia Grispo
[via]