News

"Tutto può cambiare" con dei tacchi a spillo ai piedi

Il 18 settembre esce nelle librerie italiane il nuovo romanzo di Jonathan Tropper intitolato “Tutto può cambiare”.  E leggendo il titolo e pensando ai cambiamenti, agli eventi che ti sconvolgono la vita, mi viene in mente quel giorno di sette anni fa, quando qualcosa ha realmente cambiato il mio modo di vedere le cose e,perchè no, la mia vita. Quando la prima volta i miei piedi hanno calzato un paio di scarpe con il tacco.

 Un trentenne alle prese con la vita, New York e i sentimenti. Il punto di vista di un uomo sull’amore, l’abbandono e i pericoli di un’esistenza troppo pianificata.

Ok può sembrarvi banale o fin troppo frivolo, ma solo una donna può capire quanto quella sensazione possa sconvolgere la propria esistenza; sapere che fino a quel momento ti eri persa qualcosa che nemmeno immaginavi. Salire su quei pochi centimetri in più che ti regalano la sensazione di trovarti al di sopra di tutto, riesce a cambaire il punto di vista e può donarti l’angolaizone perfetta per vedere ogni cosa. Con degli stiletti ai piedi puoi diventare chi vuoi, puoi essere una donna di successo o una famme fatale, e dopo aver provato l’ebrezza di cammianre una spanna sopra la terra, non più farne a meno.

Autore: Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti