Moda

Alexander Museum Palace Hotel: tacchi a spillo e arte

Se state organizzando il vostro itinerario di vacanze in Italia, tappa obbligatoria è Pesaro, prescindendo dalle bellezze di questa città e dai suoi luoghi di interesse, il motivo per cui vi consiglio di non perdervi questa città si chiama: ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL, un hotel, un’ installazione e una contaminazione originale, tra soggiorno turistico ed evento artistico.

In particolare, fra le 63 stanze dell’albergo, non potete che scegliere di alloggiare nell’ ANIMA & CORPO ROOM dell’eclettico artista milanese Miky Degni che, realizzata ad acrilico, é ispirata alla passione e alla sensualità, e riproduce su mobili, letti, comodini e porte, ammiccanti ritratti di donne su vertiginosi tacchi a spillo.

Autore: Sonia Grispo

Anima & Corpo é un progetto nato nel 2005 da una collezione di dipinti, e si é evoluta successivamente, su invito del Conte Alessandro Ferruccio Marcucci Pinoli di Valfesina per la realizzazione dell’hotel di Pesaro. Miky Degni ha inoltre appena terminato di disegnare una collezione di gioielli per l’orafo siciliano Marco Cuppari, il cui leit motiv resta sempre la ricerca sulla sensualità. Indagare sull’universo femminile rimane per Miky Degni lo stimolo primario per continuare la sua ricerca in campo artistico.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti