E’ tempo di estate, di bikini e di celebrità che mettono in mostra le curve. Mentre c’è chi si focalizza sui difetti delle dive, come se non fossero comuni mortali, noi parliamo di quattro bellezze che quanto ha fisico non hanno davvero nulla da nascondere, parliamo delle dive di “The Hills“, fotografate in bikini per la felicità dei fans.
Heidi Montag è la mia preferita, parlando di fisico, è ovvio. Perfetta in ogni centimetro del corpo, un corpo scolpito, eviterei quell’espressione perennemente da oca, scusate la brutalità. Il costume micro lascia ben poco all’immaginazione, ma anche con qualche centimetro di stoffa in più sarebbe bellissima.
Lauren Conrad, meno modella e più naturale. Macro occhiali anche in acqua da perfetta diva ed un bikini con stampa animalier, anche lei sfoggia un bel fisico, più morbido della Montag.
Whitney Port non tradisce la sua eleganza, di cui abbiamo parlato qui, neanche al mare, sceglie un modello forse un pò troppo coprente (sono certa non avrà nulla da nascondere dietro il maxi slip) ed un top che molto “reggisenno della nonna”, opta per un colore che va dal giallo senape all’oro. Nonostante il modello è bellissima.
Audrina Patridge mostra già una tintaralla invidiabile e combina un micro slip nero ad un bellissimo top a fascia leggermente arricciato e legato al collo.
Autore: Sonia Grispo