Prada, Armani, Versace, Mandarina Duck e Tag Heuer, sono solo alcuni dei brand che hanno fatto il grande passo verso la telefonia, lanciando sul mercato cellulari dal design accattivante ed esclusivo. Ed è così che la casa d’òata moda Christian Dior, si lascia tentare e realizza Dior Phone in collaborazione con Modelabs: design a conchiglia, touchscreen e Swarovski che ne impreziosiscono la scocca.
Non finisce qui, un cellulare dal costo stimato intorno ai 3300 euro non può di certo fermarsi a questo, sarà infatti dotato di “My Dior”, un mini dispositivo che a distanza è capace di segnalare se il telefono squilla o vibra, così da evitare che dobbiate rovistare nella vostra borsa per cercarlo (deduco avrà qualcosa di diverso o sarà semplicemente più fashion dei charms luminosi in vendita sulle bancarelle), i rumors vociferano a questo proposito che possa avere anche delle funzioni capaci di gestire il multiplayer a distanza.
Ma se il prezzo vi ha fatto strabuzzare gli occhi sedetevi e rilassatevi prima di continuare a leggere: è prevista anche una limited edition del valore di 27.000 dollari, tempestata da 640 diamanti e rivestita in coccodrillo.
Autore: Sonia Grispo
Fonte: Telefonino.net