Tra le Top più ricercate da stilisti e fotografi nell’ultimo periodo, compare, sicuramente, l’algida Agyness Deyn (il cui nome reale è Laura Hollins), la camaleontica modella vanta contratti da fare invidia all’altrettanto androgina Kate Moss, oramai un po’ demodè.
Anzi, possiamo ben dire come la nuova Top, le abbia soffiato campagne pubblicitarie, che da tempo La vedevano protagonista indiscussa , come quella di Burberry.
Eppure, la Deyn, è entrata per caso nel mondo della moda, grazie ad un fortunato incontro mentre lavorava come cameriera in un Fish&chips del suo paese. Ma, da quel momento in poi la sua carriera è stata tutta in ascesa e non ci sorprende sapere che quella ventata Rock-Punk che ha portato sulle passerelle e nella moda, con il suo look da maschiaccio, sia in realtà fondato su un vero talento artistico.
Autore: Roberta Costantino
Fonte: Virgin Radio Italia
Infatti, la Deyn, ha studiato dramma e musica al college, ed a differenza della Moss, per essere più Rock, non si è messa con un musicista, ma ha suonato nell’ultimo singolo dei Five O’clock Heroes (www.thefiveoclockheroes.com), intitolato Who.
A me ora piace ancora di più!