Beauty

Le trasformazioni delle Star: Katie Holmes

Anche le Star, come noi comune mortali, negli anni subiscono delle trasformazioni in fatto di look, a volte con risultati soddisfacenti, altre un po’ meno. Trovare il giusto equilibrio tra la propria esteriorità e la propria interiorità non è facile, occorre conoscersi, saper accettare i propri pregi e i propri difetti e provare a valorizzare i primi, per mettere in ombra quest’ultimi.

Oggi, vediamo com’è cambiato il look di un’attrice molto amata quando ha interpretato la candida Joey di Dawson Creek ,ed oggi, invece, conosciuta e chiacchierata, più per il suo matrimonio con Tom Cruise che per la sua carriere d’attrice: Katie Holmes.

La Holmes negli ultimi anni ha effettuato un vero e proprio restayling, partendo con dieta, cambio drastico di capelli e un continuo stare dietro alle tendenze della moda, grazie anche all’aiuto della sua amica Posh Spice Victoria Beckam.

Guardate le foto e giudicate, secondo voi Katie Holmes ha trovato davvero il suo stile o è solo una copia rivista di Vic Beckam?

Articoli simili > I capelli di Katie

Fonte: Alfemminile e Popcornnation
Autore: Roberta Costantino

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti