News

Emelina e Maximiliano: due bambini molto costosi

La nota rivista People ha sborsato circa 6 milioni di dollari per gli scatti  che hanno permesso a tutti noi di fare la conoscenza dei nuovi arrivati in casa Lopez-Anthony.

L’attrice/cantante ha dichiarato che l’arrivo dei due gemelli è stato molto desiderato e solo ora, dopo il parto avvenuto il 22 Febbraio 2008, ha deciso con questo servizio fotografico di mostrare al mondo intero i suoi gioielli!

 In queste foto molte tenere, possiamo ammirare Jennifer nel ruolo di chioccia mentre stringe a se Emelina e Maximiliano (Emme e Max). La notevole cifra sborsata per fotografare i piccoli, sicuramente per la star portoricana sarà stata nulla, considerando che al momento del parto ha speso 700 mila dollari per l’affitto di una lussuosissima sala parto, attrezzata con tanto di divani in pelle, cucina personale e mega schermi al plasma. Mentre, dopo la nascita, è stata stilata una costosissima lista doni, dove una carrozzina fatta a mano raggiungeva il costo di 3450 dollari. Teniamoci pronti per l’imminente battesimo, chi vorrà fare un pensierino ai due gemelli dovrà sicuramente spendere una fortuna!

Fonte : People
Autore: Vittorio Greco

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti