News

Sick Girl : Sexy, provocanti e anti-veline

Attenti, sono arrivate le Sick Girl. Sono una tendenza, un movimento destinato a diventare costume. Sono ragazze stanche di vedere le donne mostrare ogni centimetro del proprio corpo spacciondolo per “artistico”, qualcuno le definisce “anti-veline” loro dicono di essere delle moderne pin up. Curve, piercing e tatuaggi, tutto immortalato in foto e video mai vietati ai minori, anche quando ci scappa un pò di nudo, mai integrale e mai volgare.

 

Il movimento è nato nel 2003, dopo un servizio fotografico dove posavano due ragazze, una in abiti da infermiera e l’altra in barella (da qui il termine sick = malata), il fotografo che realizzò gli scatti, appassionato di burlesque e degli anni 50, decise di approfondire e sviluppare questa idea, dando vita alle Sick Girl, che prendono spunto dalla maestra del burlesque: Dita Von Teese.

Sono belle, ma mai nei canoni, sono trasgressive ma non volgari, sul loro Sito potete trovare news, foto e video che ritraggono le anti-veline per antonomasia in shoot fotografici sexy, ironici e spesso artististici, interviste e altro; e se dentro di voi si nasconde una Sick Girl, basta compilare un form per inviare la vostra richista di affiliazione.

Fonte : Corrieredellasera
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti