Certo è che Elisabetta Canalis, ex velina storica di Striscia la notizia, e Melissa Satta, attualmente in carica, oltre a viaggiare su binari paralleli in fatto di carriera, hanno più di questo in comune. Sono entrambe sarde, anche se oramai di adozione milanese, si somigliano tantissimo e purtroppo, non solo fisicamente, anche in fatto di uomini hanno dimostrato di avere gusti simili, entrambe hanno avuto una relazione con Christian Vieri.
Così, non poteva non saltare all’occhio che, invitate alla sfilata milanese di Cesare Paciotti, si siano presentate entrambe con la nuovissima borsa in nappa a strisce multicolor di Prada (1450€), collezione primavera/estate 2008.
immaginiamo i loro sguardi poco pacifici al momento dell’affronto, noi donne sappiamo quanto sia dura tollerare qualcuno con indosso lo stesso abito o gli stessi accessori, per fortuna almeno i colori della multicolor erano diversi. Certo è che che il look total black di Elisabetta, che mette in risalto la sgarciante borsa nelle tonalità ibisco e viola con le bellissime Cesare Paciotti melange, lascia il segno!
Fonte: Stile.it
Autore : Roberta Costantino