Dopo il ritorno delle Spice Girls al mondo dello spettacolo e la scelta di affidare il loro nuovo look a un nome importante come Roberto Cavalli, parliamo oggi di un altro grande ritorno sulla scena accompagnato dalla scelta di un altro grande stilista. Stiamo parlando del tanto atteso ritorno della bellissima cantante australiana Kylie Minogue, che proprio in questi giorni ha dichiarato che in occasione dell’ormai prossimo tour europero di concerti KylieX2008 il suo look verrà studiato, ideato e disegnato esclusivamente dal grandissimo stilista francese Jean Paul Gaultier.
Dovremo aspettarci un look diverso in questo nuovo tour: una Kylie più sofisticata ed elegante, con un look che pur cercando di non perdere la sua originalità sarà adatto a una donna che ha appena compiuto 40 anni. Forse è questa la motivazione che ha spinto la cantante ad affidare la sua immagine a uno stilista sì originale ed eccentrico, ma sicuramente con un target meno giovanile rispetto ai più trasgressivi Dolce & Gabbana (che avevano curato il suo look finora).
A questo punto siamo tutti in attesa di vedere questa nuova Kylie e se questo nuovo look conquisterà comunque i suoi fan.
Fonte: Catwalk Queen
Autore: Antonella Mazzuoccolo