Che siate appassionate di moda, ricercate nello stile o che apparteniate alla categoria “l’abito non fa il monaco”, sono certa che anche per voi scegliere i capi da indossare quando vi svegliate, non è affatto semplice. Ipotizziamo quindi di poter scegliere un brand/uno stilista al giorno e di avere un intero guardaroba a disposizione. Oggi io scelgo Paul Smith, collezione Black, uno stile inglese raffinato, casual ed essenzialmente semplice.
La mattina scelgo la comodità, oggi fa meno freddo ed opto per un lungo cardigan in cashmere rosso, pantaloni e camicia, al braccio una borsa capiente che contenga tutto il necessaire, a volte non proprio necessario.
A pranzo ho un’appuntamento di lavoro, scelgo una gonna ed un cardigan giallo senape, porto con me una giacca nera nel caso in cui facesse freddo.
Di sera esco con il mio fidanzato, mi ha invitata a cena, è un uomo e come tutti ha dimenticato di dirmi che tipo di locale è, non sapendo che per una donna è importante saperlo, così indosso un little black dress che va bene per ogni occasione.
Autore : Sonia Grispo