News

Cesare Paciotti : una scarpa per Carla Bruni

Mentre Carla Bruni occupa le copertine delle più note riviste ed il presidente Francese Nicolas Sarkozy viene considerato l’uomo più fortunato del momento, nel mondo della moda c’è chi coglie l’ondata di notorietà che ha investito la modella e le dedica una scarpa. E’ Cesare Paciotti lo stilista che ha realizzato uno stiletto in in camoscio color tortora, arricchito da un puntale in broccato veneziano grigio e filigrana oro.

 

Trovo l’idea quasi kitsch, dedicare una scarpa ad una nota modella non mi avrebbe fatto storcere il naso in tempi non sospetti, ma farlo nel clou di una vicenda così (noiosamente) paparazza mi fa pensare ad una scelta più commerciale che altro, fatto sta che la “Carla Bruni” è bella e merita.

La scarpa sarà presentata il 20 Febbraio all’inaugurazione del nuovo show-room del brand e sarà venduta, su richiesta, al prezzo di 950 euro, nemmeno tanto. Se Paciotti immagina un successo paragonabile alla Birkin d’ Hermès però credo abbia sbagliato nella scelta della musa ispiratrice.
Fonte : Deluxeblog  
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti