Moda

Katherine Heigl Collection …e la corsia diventa fashion

Se Rihanna firma una linea di ombrelli da pioggia, quale compagnia può richiede il volto di Katherine Heigl per una nuova collezione? Ovviamente una casa produttrice di abbigliamento ed uniformi per tutte le donne che lavorano in ospedali, cliniche ed ogni tipo di struttura ospedaliera.

 

Stiamo parlando della Peaches Uniforms, la prima azienda ad aver introdotto tessuti colorati ed alla moda nelle uniformi ospedaliere e che oggi decide di ispirarsi al look di una delle star del serial di successo Grey’s Anathomy.

La Katherine Heigl Collection è composta da quattro linee, rispettivamente denominate : London, Connecticut, Seattle e Los Angeles, oguna caratterizzata da stili e colori diversi ed è possibile acquistare le uniformi direttamente nello store on-line. Chissà che gli ospedali italiani non decidano di dare un tocco di colore e di stile al personale, indossare le divise potrebbe finalmente diventare piacevole.

Katherine sarà presto nelle sale italiane con il film “27 volte in bianco”, all’anteprima spagnola il suo look ci è apparso un pò troppo invecchiato, soprattutto per la pettinatura ed il nuovo taglio troppo da “vecchia signora”.

Fonte : I’mnotobsessed
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti