Moda

Eva Longoria testimonial Bebe Sport

Chi ha spodestato la giovanissima Mischa Barton diventando il nuovo volto di Bebe Sport, marchio d’abbigliamento sportivo?

La bellissima e sexy Eva Longoria, prova del fatto che non sempre le new entry, più giovani e fresche, prendono il posto delle vecchie star da copertina. Nulla da ridire infatti sul fisico di Eva, tonico, sodo e per nulla privo di curve, nonostante i 10 anni di differenza rispetto alla cara Mischa. Il messaggio è chiaro : via i panni della casalinga disperata per dar spazio a quella di donna attiva e sportiva, che non rinuncia ad essere sexy e sensuale, le foto parlano da sole.

La linea di costumi si allontana molto dallo standard sportivo, i modelli sono eleganti e perfetti se si ha un fisico da mettere in bella mostra, Bebe Sport si rivela dunque un marchio da tenere a mente per la prossima stagione. Per quanto riguarda il mistero della bellezza di Eva Longoria, è stato svelato in occasione del servizio fotografico : oltre la generosità di madre natura, a modellarle il fisico ci ha pensato il suo passato da istruttrice di aerobica e voi cosa ne dite? Bellezza naturale o bisturi magico? Io voto per il primo.

Fonte : Stylosophy
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti