Ancora nessun trend alert all’orizzonte per proclamare il taglio di capelli che farà tendenza nel 2008 ed intanto sul T&TC arrivano già le prime domande delle fashioniste. Le star sembrano aver optato per gli stessi look dell’anno precedente. Rihanna accentua il corto irregolare con un taglio troppo mascolino per i miei gusti.
Hayden Panettiere, come Fergie, lascia crescere i capelli, prima lisci sopra le spalle e leggermente scalati, ora morbidi e lunghi fino al seno. Niente di rilevante sotto gli altri fronti, capigliature tutte simili e sempre uguali. La maggior parte delle star sceglie di tenere i capelli lunghi e mossi, ogni tanto raccolti in piccoli chignon.
Dobbiamo quindi sentenziare che, privi di alcuna iniziativa, gli hairsylist delle celebrità continuano a proprinarci corti impossibili alla Agynes Deyn o banali lunghi già visti e rivisti. In attesa delle nuove tendenze da copertina, da portare al parrucchiere di fiducia, aspettiamo i vostri pareri su quale sarà il taglio di tendenza della nuova stagione.
Autore : Sonia Grispo