Moda

Lipstick Jungle : Loro non cercano Mr.Big, loro sono Mr.Big

E mentre c’è chi prepara kleenex e fazzoletti per dire addio al quartetto di Sex and The City, c’è chi è in fermento per l’episodio pilota di Lipstick Jungle, tratto dall’omonimo libro di Candace Bushnell (la stessa autrice di Sex and The City per intenderci ndr).

Ma gli autori annunciano “non è Sex and The City”, non troverete temi leggeri e la frizzante voce di Carrie fuori campo, Lipstick Jungle affronta temi come il divorzio, il tradimento ed il maschilismo; le protagoniste sono tre donne fra le 50 più potenti di New York, sono ricche, famose, qualcuna ha già figli ed il Sito ufficiale ci tiene a specificare che “loro non stanno cercando Mr.Big, loro sono Mr.Big”.

Ma non temete C.Bushnell non ha abbandonbato il sarcasmo, l’ironia e soprattutto la moda. Se avete sbavato per 6 lunghe stagioni dietro il guardaroba perfetto di Carrie Bradshow, Lipstick Jungle promette di farvi perdere i sensi.

Una novità segna infatti il passaggio ufficiale dal vecchio al nuovo, se in Sex and The City ci si limitava a prendere appunto di ciò che volevamo aggiungere alla nostra wish list, sul sito della serie, in onda da domani sulla NBC, è possibile addirittura trovare una mappa di Manhattan con evidenziati i luoghi più in, le maison più famose ed i negozi imperdibili, in cui andare a far shopping proprio come le protagoniste della serie e dove trovare accessori, abiti e scarpe indossati sul set.

Eccovi il promo

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=YNQDxuZtMvc]

Fonte : Serialmente
Autore: Sonia Grispo

Continuate a leggere per conoscere i personaggi…

Se state pensando che la Bushnell non spicca per inventiva e che, conscia del successo della serie che l’ha resa famosa, stia cercando di propinarci la stessa solfa, vi sbagliate. Chi si è emozionata con gli amori di Carrie, chi ha atteso con Charlotte i risultati dei suoi test di gravidanza e chi ha sorriso per le imbarazzanti performance di Samantha, di certo adesso sarà cresciuta e vorrà vedere qualcosa di diverso, almneo così qualcuna dice, ed eccovi servite.

Wendy Healy (Brooke Shields) è presidente di una casa di produzione cinematografica, moglie e madre, tenta di destreggiarsi fra figli e lavoro.

Nico Reilly (Kim Raver), è editrice capo di una nota rivista, al pari di Vanity Fair, anche lei sposata con un uomo che la ignora.

Victory Ford (Lindsay Price) stilista di successo che intraprende una relazione con un multimiliardario, che perosnalmente mi ricorda un pò Mr.Big, solo che lui in più ha un letto a 6 piazze che no, non è un eufemismo, ha davvero un letto a sei piazze, qualcuno si è già chiesto dove trovi le lenzuola.

Personalmente i personaggi non mi ispirano particolarmente, è vero siamo tutte cresciute dalla prima serie di SATC, ma non tutte siamo donne in carriera, madri e mogli e non tutte abbiamo apprezzato le vite sfigate delle protagoniste “Desperate Housewife“, ma non voglio pronunciarmi, aspetto l’episodio pilota, poi vi dirò la mia.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti