Dopo due puntate di flop, la carissima Alessia nazionale probabilmente si era accorta che qualcosa non andava nelle sue mise e che ovunque le critiche e i commenti cadevano alla velocità della luce e da ieri ha deciso di tornare a indossare abiti che meglio rispecchiano il suo stile e che esaltano la sua femminilità.
Alberta Ferretti
E’ così che con la puntata di ieri sera del Grande Fratello 8 Alessia Marcuzzi ha detto addio agli abiti firmati Alberta Ferretti, che avrebbe dovuto indossare in tutta l’edizione, e ha indossato nuovamente un abito di un altro grande stilista italiano che già nella precedente edizione l’aveva accompagnata: Roberto Cavalli.
Roberto Cavalli
Già da ieri pomeriggio la notizia era uscita dagli studi di Cinecittà e Alessia aveva annunciato questo definitivo cambiamento di rotta frutto delle sue frequenti modifiche di stile. Chissà se è vero che “in vena di cambiamenti opta per lo stile femminile e deciso dello stilista fiorentino” – come ha affermato la maison – o se la sua scelta ha qualcosa a che vedere con le tante critiche ricevute con i vestiti indossati nelle prime due puntate.
Fatto sta che la Marcuzzi in Cavalli piace decisamente di più e già ieri sera in diretta i complimenti alla sua mise sono fioccati dagli ospiti in studio. Sarà che Cavalli rispecchia meglio la sua personalità? Voi che ne dite?
Fonte: Ansa
Autore: Antonella Mazzuoccolo