Ormai sappiamo bene che le nostre lettrici sono sì, amanti della moda, ma sono anche moltogolose. E allora rifatevi gli occhi (e la bocca) guardando la nuova borsa che ultimamente sta facendo tanto parlare di sé. Sto parlando della Borsa Nutella o Nutella Bag (se preferite), l’ultima creazione della grande casa italiana Gilli produttrice delle bellissime borse ideate da Giulia Ligresti.
In vitello nappato marrone e bianco a forma di cubo, in modo da riprodurre fedelmente il barattolo della famosissima crema di nocciole conosciuta in tutto il mondo, e con delle applicazioni che riproducono l’etichetta (la fetta di pane, il latte e le nocciole). La borsa nasce dall’accordo di collaborazione con l’azienda Ferrero, la quale indubbiamente avrà notevoli vantaggi in termini di marketing da questa allenza.
Per il momento l’edizione è ancora limitata e in giro ci sono solo 100 pezzi, di cui uno è andato alla tennista Daniela Hantuchova, uno a Serena Autieri e si aggiungono alla lista anche Milly Carlucci e Nancy Brilli e tante altre vip (proprio come me, ahimè!) sono a caccia della golosa e calorica borsetta!
E’ proprio il caso di dirlo “Che mondo sarebbe senza la Nutella Bag?”
Fonte: Della Moda, Ansa
Autore: Antonella Mazzuoccolo