Alcune di voi, le più “esperte”, avranno già visto tutte le puntate in inglese, incuriosite dalle nostre anticipazioni, altre stanno cominciando ad apprezzare la serie da due settimana sul digitale terrestre, in ogni caso Blake Lively, che interpreta la parte di Serena Van Der Woodsen nel nuovo telefilm, Gossip Girl, comincia a far parlare di sé, finisce sulla copertina di febbraio di Teen Vogue e rilascia un’intervista nella quale cominciamo a conoscerla meglio.
Fonte: TheGossipers
Autore: Anna Tursi
Pare che Blake da bambina non avesse intenzione di recitare; voleva diventare una decoratrice di interni. Ama la cucina, le decorazioni floreali e adora Martha Stewart.
E’ stato suo fratello maggiore a mandare le sue foto ad un’agenzia; a quel punto Blake è stata al gioco, ha fatto dei provini e dopo due mesi ha ottenuto un ruolo in ‘Quattro amiche e un paio di jeans’.
Alcune voci la vogliono insieme al suo collega di set Penn Badgley, ma lei sorridendo, dichiara di non voler parlare della sua vita privata. Si apre però quando le chiedono della famiglia, che descrive come il gruppo dei suoi migliori amici. Blake dice di non essere assolutamente una persona ’selvaggia’; “Non leggerete mai notizie di me che ballo sopra il bancone di un club, perchè non può succedere”, e quando le chiedono un parere sugli effetti della fama su Britney risponde: “Sono triste per lei. Vorrei vedere cosa farebbero gli altri in una situazione come la sua, lei ha molto talento ma sta andando nella direzione sbagliata. Ha vissuto tutta la sua vita davanti agli occhi della gente.”