Ancora anticipazioni dal mondo della moda e dalle collezioni p/e 2008. Stavolta protagonisti sono gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Burberry, inaspettatamente investita da una raffica di colore, mai vista prima ad ora.
Il celebre marchio inglese infatti, è noto per le sue pubblicità bianco e nero, è quindi una novità osservare, già per la seconda volta, la presenza del colore, utilizzato solo un’altra volta nella primavera del 2006.
Gli scatti sono di Mario Testino, e per darvi un assaggio di ciò che sarà questa collezione, vi segnaliamo il video girato dietro le quinte, dove una splendida Agyness Deyn, accompagnata dai suoi colleghi, saltella dappertutto mostrando la nuova collezione e contagiado l’intero set.
[youtube=http://www.youtube.com/v/97jjK4tFpmQ&rel=1″]
Una campagna energica e positiva, questa l’idea del direttore creativo della griffe britannica Christopher Bailey, che per l’occasione ha reclutato una “scalmanata” banda di modelli e musicisti, tra i quali primeggia la musa di Burberry, Agyness Deyn, seguita da Lily Donaldson, Coco Sumner (figlia di Sting), Merlin Ferry (figlio di Bryan Ferry); gli attori Alex Pettyfer e Eddie Redmayne, Edie Campbell, Alice Gibb, Laura Fraser, il golfista inglese Tom Wade, il chitarrista Liam Wade, il cantante degli Snish Josh Beech, il batterista Jack Bevan, la voce della rock band inglese Blondelle Will Cameron.
Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi