Ha lasciato tutti senza parole anche quest’anno Mr. Blackwell, il critico di moda 86 enne che ogni anno di questi tempi compila la sua classifica delle celebrità peggio vestite.
A salire sul podio stavolta, proprio lei, Posh Spice, Victoria Beckham, la tanto decantata icona di stile sulla cresta dell’onda che quest’anno è passata da un successo all’altro. A Mr. Blackwell non devono essere piaciuti i suoi vestitini e le mini troppo corte e attillate dai toni sgargianti, che tanto l’anno resa celebre come anticipatrice di tendenze; pare che mr. Blackwell abbia detto che Posh passi da “una mostruosa minigonna all’altra“.
Non risparmia parole sarcastiche nemmeno per le celebrities che seguono, a partire dal secondo posto assegnato a Amy Winehouse, rea di portare sulla testa un “alveare esplosivo“.
Per Mary Kate Olsen il terzo posto è seguito dall’ opinione che ha di lei: nient’altro che “un malridotto stuzzicadenti intrappolato in un uragano“.
Seguono a loro volta Fergie, Kelly Clarkson, Eva Green, Avril Lavigne, Jessica Simpson, Lindsay Lohan e Alison Arngrim. Mr. Blackwell stavolta risparmia Britney Spears, che in passato rientrava a pieno titolo nella classifica, ma ha deciso di concederle una pausa quest’anno perché “la sua vita personale è molto tormentata“. Siamo consapevoli di aver scatenato un uragano: attendiamo vostri commenti!
Fonte: FadedYouthBlog
Autore: Anna Tursi