Sono sempre in movimento (università, lavoro, shopping e vita sociale, quando ce n’è il tempo), sono una ragazza piena di impegni come tante, a questo c’è da aggiungere che amo viaggiare ed amo la tecnologia. Non scrivo per parlarvi di me, sto solo elencando le caratteristiche del target di donne a cui si rivolge iRiver, il produttore di uno degli strumenti più innovativi della nuova generazione di techno-accessori, un dispositivo che potrebbe presto sostituire lo status-symbol dell’ iPod.
Sto parlando di Clix plus , un mediaplayer con funzione di Radio fm, Registratore voce e radio, Photo Album & Slide Show, Skip-free listening, Text Viewer, Sveglia, Real-time Clock, Flash Player & Games e Movie Player e compatibilità con i formati MP3, WMA, ASF and OGG Q10 . Un dispositivo completo, utile e soprattuto bello, perchè tecnologia ed estetica non sono più scindibili.
Il luogo comune vuole che le donne amino lo shopping e la cura del corpo e agli uomini spettino la passione per lo sport e la tecnologia, ma i tempi cambiano ed i produttori lo sanno, per questo iRiver ha pensato a due versioni di Clix+ per le donne : Black&Pink e Purple&Pink.
Io le adoro entrambe ed il prezzo è ragionevole, 165 euro per la versione 4 GB e 210 euro quella da 8 GB contro i prezzi degli iPod per i rispettivi formati che vanno da 149 a 199 euro. Pur possedendo un iPod da diversi anni e pur trovandolo eccezionale devo ammettere che iRiver ne è un degno avversario.
Fonte : I4Unews
Autore : Sonia Grispo