News

Il 2008 di Fox con Rosaria Cannavò

Con il 2008 alle porte iniziano le scommesse : Quale sarà il Calendario più richiesto? Da escludere a priori calendari che ritraggono animali, fiori o paesaggi, sappiamo che i più quotati sono i nudi maschili e femminili, quest’ultimi più di tutti. E chi ha detto che solo gli uomini posso giudicare un calendario femminile? Fra presunti nudi artistici e corpi scolpiti a suon di bisturi, abbiamo deciso di prorporvi, giorno per giorno, alcuni dei calendari più chiacchierati della rete, per smentire la perfezione delle belle della tv a cui tanto si ispirano le vere e meno note bellezze italiane.

Oggi è il turno di Rosaria Cannavò, conosciuta come ex paperetta, ex fidanzata del calciatore A. Cassano e per la partecipazione al reality di Italia uno “1,2,3 stalla“, uno dei reality d’alto livello della tv italiana. Fox ha deciso di immortalarla per uno dei calendari 2008, voi cosa ne pensate? Io vi dico la mia.

Si può parlare di nudo artistico? Il nudo c’è, monili sulla pele nuda pure…il citonofo sullo sfondo avrà sicuramente un significato artistico

Posizione e mise da pinup anni ’50, il tutto reso di classe ed legante dai “triangoli” di paillettes per coprire le nudità di troppo ( li avevo visti da Tezenis e mi son chiesta chi potesse avere il coraggio di acquistarli)

Il fotografo, che come avete potuto notare ha un senso artistico d’ardua interpretazione, non ha ritenuto necessario ritoccare l’ascella ombrata della Cannavò. Certo è che questo calendario è assolutamente nature

E se già Rosaria Cannavò non aveva catturato la mia simpatia, figurarsi dopo questo scatto, chi ha intuito le ideologie di noi di T&TC può intuire a cosa mi riferisco

E per concludere questo scatto, che parla da sè. Un senso della prospettiva tutto personale che non tiene assolutamente conto dell’ effetto “gambetta” e che coglie l’essenza di ciò che, chi compra questo calendario, vuole realmente vedere.

La Cannavò è senza dubbio una bella ragaza, mi chiedo se un intervento (mal fatto e assolutament e non naturale) al seno ed un rigonfiamento delle labbra fossero realmente necessari per far risaltare la sua bellezza. La location “sembra” improvvisata e deduco che ci fosse un tuttofare fra trucco, scelta delle mise e fotografie. E se in rete c’è chi lancia la scommessa sui calendari più cercati, io vi sfido a trovare su Internet una foto della Cannavò vestita.

Fonte : Parlarne
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti