Moda

Pepe Jeans si colora di Andy Warhol

Da quando si è sparsa la notizia negli ambienti della moda sono tutti già in attesa. Stimao parlando della nuova collezione di Pepe Jeans che pare sarà ispirata al grande artista Andy Warhol. La griffe Pepe Jeans ha infatti concluso un accordo con la Fondazione Andy Warhol e, a partire da marzo, solo sul mercato europeo sarà disponibile per uomo e donna la Andy Warhol Collection by Pepe Jeans.

andywarhol_pepejeans.jpg

Fonte: MMMODA.es
Autore: Antonella Mazzuoccolo

La collezione sarà strutturata in due linee: la Pop, basata sulle opere realizzate dall’artista nella sua vita, e la Factory, che si ispira invece allo stile e alle peculiarità dell’artista stesso.

Tra l’altro, pare che nemmeno la scelta di un volto per la campagna pubblicitaria della collezione sarà difficile: infatti, la bellissima Sienna Miller, già protagonista numerose volte per le pubblicità della marca, è anche la protagonista di Factory Girl, pellicola dedicata alla vita dell’artista e alla sua musa ispiratrice. Quindi chi meglio di lei potrà rappresentare Pepe Jeans anche in questa occasione? Vedremo se i responsabili del marketing della griffe la penseranno come noi…

In ogni caso, la collezione è destinata a un grande successo, visti anche i numerosi consensi e la crescente attenzione alle opere, allo stile e alla vita di questo grande artista!

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti