Lontani i tempi in cui interpretava la parte di un’insicura adolescente nel telefilm “Dawson’s Creek”, Katie Holmes in poco tempo ha subito un’inaspettata metamorfosi, ed ora, a ventotto anni, non sbaglia un colpo, è amatissima dai suoi fan, ed è a tutti gli effetti una fashion icon, al pari di molte sue colleghe meno acqua e sapone di lei.
Questo mese la ritroviamo sulla copertina di Gennaio di InStyle, e proprio al magazine concede un bellissimo servizio fotografico che esalta le sue qualità: eleganza, stile, raffinatezza.
Niente abiti provocanti, niente scollature o pose ammiccanti, Katie Holmes affascina per la sua semplicità, per i suoi occhioni da cerbiatto e quel sorriso un po’ imbronciato da bambina.
E poi l’intervista dove parla di sé e della sua vita, con estrema semplicità e un pizzico di timidezza, racconta di quanto sia innamorata di suo marito Tom, di quanto la faccia sentire bella e amata, di quanto adori sua famiglia, Suri, di come sia felice di vederla crescere bella e sana.
Quando le chiedono se pensa mai alla possibilità di avere un altro figlio, lei risponde che al momento preferisce godersi ciò che ha, ma l’idea di avere altri bambini le è sempre piaciuta. Cio’ che ci sorprende di lei è la sua disarmante semplicità e la convinzione che la sua sia una vita del tutto normale, pur essendo un personaggio pubblico.
Questa Katie ci piace sul serio, e come lei si augura di andare a letto ogni sera sapendo che la sua famiglia è felice, anche noi le auguriamo ogni bene e uno splendido proseguimento di carriera.
Fonte: PopSugar
Autore: Anna Tursi