News

Lily Allen covergirl di Gennaio per GQ

Sguardo furbo e sensuale, posa da fotomodella, abito da sera con scollatura provocante e quattro taglie in meno:questo è il nuovo volto di Lily Allen, la cantante 22enne inglese che posa in alcuni scatti destinati alla copertina del mese di gennaio di GQ.

lilyallen_copertina-gq.jpg

Mai vista così, la trasgressiva Lily è passata dalla taglia 44 alla 40 in sole sei settimane, ma ci tiene a precisare, soprattutto per salute. Qualche tempo fa infatti, le fu diagnosticato un soffio al cuore, e preoccupata per il suo futuro, ha deciso di lavorare sodo per dimagrire. Intenso allenamento e dieta hanno ridimensionato non soltanto la sua forma fisica, ma anche la sua prospettiva di vita.

All’ammiccante copertina, segue infatti, all’interno del magazine, un’intervista, nella quale si racconta e racconta i suoi cambiamenti.

Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi

Quei chili in più troppe volte hanno influito negativamente sulla sua personalità, e l’hanno portata a diventare irascibile e attaccabrighe perché insicura del suo aspetto fisico. Sfogliando le pagine del giornale si legge di come si sentisse piccola, grassa e brutta e odiasse quelle persone che ostentavano la loro bellezza. Adesso tutto è cambiato:non parla più male di nessuno, si sente fantastica è innamorata(di Ed Simons dei Chemical Brothers) e presto andrà a convivere con il suo compagno.

E a dirla tutta, la bella e brava Lily, adesso ci piace ancora di più!

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti