News

Roadkill, memorandum splatter per guidatori

Se le campagne di sensibilizzazione non bastano, ecco un peluche, prodotto dalla Roadkill che potrebbe diventare un’idea regalo abbastanza splatter per ricordare agli amici di non correre quando guidano, perchè premendo sull’acceleratore non si rischia solo la propria vita ma anche quella di tanti piccoli animali che sulle strade delle città attraversano schivando auto e moto in corsa.

twich.jpg

Qualcuno potrebbe trovarlo da insensibili ma forse avere il simpatico peluche di Twitch, un’orsetto lavatore con tanto di impronte d’auto sul pelo, può essere un buon memorandum per tanti guidatori. Anche il packaging è curioso, una busta che somiglia tanto a quelle utilizzate dal Coroner per portare le vittime in obitorio. Forse un’idea macabra ma sicuramente d’effetto.

roadkill-toys.jpg

Per acquistarlo (il prezzo si aggira intorno ai 25 dollari) e per altre informazioni, tenete d’occhio il Sito Ufficiale che promette d’essere presto on-line, speriamo prima dell’ arrivo del Natale. Nello Shop saranno presenti altri animali come Grind il coniglio, Splodge il riccio, Fender la volpe e Smudge lo scoiattolo.

Fonte : Wait!
Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti