Ogni testata di moda che si rispetti fa a gara per avere in copertina una sexy mamma e stavolta è stata la nota rivista Marie Claire ad aggiudicarsi un maxi pancione da prima pagina, quello di Christina Aguilera.
Nella copertina prevista per Gennaio 08, la giovane cantante indossa solo un giubbino corto, quanto basta per coprire il seno, ed un paio di orecchini , personalmente , avrei evitato entrambe le cose perchè la rendono troppo aggressiva.
All’interno della rivista la foto che avrebbe meritato la cover, Christina completamente nuda, morbida e sorridente, su un candido lenzuolo bianco. E se Marylin andava a letto solo con due gocce di Chanel n. 5, la neo mamma lo fa con un paio di Lady Gres firmate Christian Louboutin . E’ proprio vero che i tempi cambiano.
All’interno della rivista Christina svela preoccupazioni e progetti per il nascituro, la cui nascita è prevista proprio per il mese d’uscita della copertina. In passato l’ Aguilera ha dato veri e propri esempi di cattivo gusto, con eccessi d’ogni tipo, ultimamente ha tentato di redimersi, speriamo che la gravidanza l’addolcisca anche nello stile.
Fonte : BellezzeGossip
Autore : Sonia Grispo