Moda

Sexy Natale con la nuova collezione Victoria's Secrets

Come ogni anno Victoria’ Secret, il brand americano di lingerie (e non solo) più famoso al mondo, ha presentato la sua nuova collezione a New York, sulla Lexington Avenue.

brazilian-cut.jpg

Il Fashion Show, evento tanto atteso da fotografi, fan delle modelle e curiosi di ogni tipo, ogni anno è un vero tripudio di colori e tessuti, oltre agli effetti scenici, agli artisti che si susseguono sul palco e alle bellissime modelle, molte delle quali di fama internazionale e del calibro di Adriana Lima, Bianca Balti, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Tyra Banks, che ancheggiano sulla passerella a ritmo di musica, indossando i modelli di punta della collezione e favolose ali di tutti i tipi.

lingerie-victoria-secret.jpg

Quest’anno è la volta di Santa Claus, la super sexy collezione invernale di lingerie, pigiami e accessori del celebre brand. Seta, raso, merletti, pizzi, strass e eco pellicce i tessuti utilizzati per queste splendide creazioni, perfette e originali per un regalo da fare ad una amica speciale o da autoregalarsi.

adriana-lima-victoria-secre.jpg

Il rosa e fucsia battono di gran lunga il rosso, colore tipico del natale e della seduzione, per dar vita ad un’intera collezione di baby doll, pigiami e completini tutti rigorosamente in cotone organico. Questi completini racchiudono un’essenza sensuale, provocatoria, ed un tocco di malizia, pur sempre puntando sul rosa, per una Lolita dei nostri tempi.

Ricordiamo inoltre la linea animalier e quella che punta sul rosso, non dimenticando anche i favolosi accessori in tinta. Prezzi accessibili per questi grandi capi che ci fanno sognare: non è necessario essere delle modelle dal fisico scolpito come loro…sexy e provocanti lo si può essere anche con lo sguardo…o magari indossando uno di questi favolosi completini!

mini_skirt.jpg

Fonte: GirlPower
Autore: Anna Tursi

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti