Beauty

Valentino e Diesel: i profumi si vestono di pizzo

Due anime opposte quelle di Valentino e Diesel: una più classica, ma sempre sulla cresta dell’onda, l’altra più innovativa, punta ad un target molto giovane.
Eppure così simili, così famose, così rock. L’ultimo campo di battaglia sul quale si contendono il successo sono le pagine
dei giornali di moda più conosciuti, dove compaiono a poca distanza con le loro ultime novità, questa volta in campo di profumi.

profumi.jpg

Entrambi appena usciti, Fuel for life di Diesel e Rock’n Rose Couture di Valentino, hanno lo stesso modo di intendere il profumo: estremamente femminile e classico nell’essenza ,ma con un rivestimento rock.

Tutte e due le boccette infatti, sono rivestite di pizzo,che dona un effetto “d’altri tempi” al profumo, ed un’estrema eleganza:

quella firmata Diesel è ricoperta da una rete di pizzo bianco, la boccetta di Valentino è invece rivestita di un pizzo nero a stampa floreale. Rockeggiante il primo, enigmatico il secondo, i due tipi di pizzo risultano estremamente sensuali e ricordano tanto le calze di altri tempi.

L’effetto lo vedete con i vostri occhi: un successo in entrambi i casi e un piacere per gli occhi. Queste boccette ti invitano a portarle ovunque, ben conservate nella borsa con l’esclusiva confezione.

Autore: Anna Tursi

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti