Fare i regali di Natale non è poi così semplice. Bisogna conoscere i gusti della persona, evitare di ripetersi nei doni e… sperare che non abbia già una copia del pensiero!
E se come tutti gli anni ci siamo ridotti all’ultimo minuto in una corsa forsennata tra i negozi in cerca di pacchi e scatoline per amici e parenti e non sappiamo più cosa comprare, forse c’è ancora un’ultima speranza: regalare una gift card.
Sempre meglio che presentarsi a mani vuote, la gift card può anche risultare poco elegante, ma è un modo per essere sempre carini ed evitare l’imbarazzo del regalo sbagliato. In questo modo siamo noi a decidere quanto vogliamo spendere, ma con quella cifra il destinatario per lo meno può decidere cosa acquistare in base ai suoi gusti.
Ormai un po’ tutti i negozi hanno adottato questa soluzione e si sbizzarriscono in sfiziosissime card colorate che risultano dunque piacevoli anche agli occhi di chi le riceve. Di seguito riportiamo alcuni esempi…e chissà che quest’anno riuscirete ad azzeccare il regalo:
- Louis Vuitton: un buono da spendere entro l’anno nel negozio che l’ha rilasciato;
- Stefanel: una card in diversi tagli ( 25, 50, 100 euro) da spendere nei vari store d’Italia;
- H&M: fino a 50 € per acquistare a proprio piacimento;
- Sephora: fino a 1.000 euro di bellezza…e l’imbarazzo della scelta;
- Ikea: per arredare in libertà caricando la scheda senza limiti;
- Feltrinelli: libri, Dvd, giochi e musica a piacere;
- Accessorize: fino a 20€ da spendere in borse, cappelli e bijoux;
- Disney store: tanti diversi tagli per un acquisto firmato Disney;
- Regala a chi vuoi un pacchetto benessere nel centro più vicino a casa tua, presentandogli un simpatico voucher
Fonte: Glamour (mensile)
Autore: Anna Tursi