Un’esplosione di primavera anticipata, ancor prima che arrivi Natale ci travolge, immaginando cosa può venir fuori dalla collaborazione tra due colossi della moda freschi e giocosi.
I designers H&M hanno infatti creato una bellissima collezione con il celebre brand finlandese Marimekko ispirandosi agli anni ’50, ’60, ’70. La collezione di circa 50 prodotti sarà venduta negli store H&M a partire da Aprile 2008 e riprenderà il look grafico, i colori, l’armonia, i tessuti dell’azienda finlandese che ha acquistato fama anche all’estero.
Ampi vestiti, tuniche gonne e shorts stile anni ’70 freschi ed estivi per le donne, classiche maglie e shorts per gli uomini e molte proposte anche per i bambini, non trascurando l’ampia gamma degli accessori.
“Il nosto team di design ha a lungo ammirato le coloratissime stampe Marimekko, e creare una collezione con questa azieda, è venuto naturale e al tempo giusto. La collezione H&M estiva 2008 sarà gioiosamente fresca come un’inziezione di vitamine”, afferma Margareta van den Bosch, head of design del gigante internazionale della moda, H&M.
Non ci resta che attendere con impazienza questa esplosione di freschezza e colori: forse pensando già al futuro calore estivo, potremmo rendere questo inverno meno rigido…
Fonte: Catwalkqueen
Autore: Anna Tursi