News

MosMea fra post-moderno e retrò

MosMea è un laboratorio artigianale che propone accessori di moda e stile in edizione assolutamente limitata (10-15 pezzi massimo per modello). Sfogliando le pagine del Sito si respira la stessa aria delle grandi sale del Moma di New York, delle originali opere d’arte che circondano Berlino, tutto questo comodamente seduti davanti al proprio Pc.

In particolar modo il brand, nuovo ed in ascesa, propone la produzione di borse realizzate rigorosamente a mano con l’impiego di vera pelle e fibre naturali, ogni accessorio e dettaglio è curato nei minimi particolari, impossibile non farsi catturare dal fascino di creazioni dal desing post-moderno misto a retrò.

Fra le creazioni più particolari vi segnaliamo Bo(n)Ton la borsa in stile vintage, realizzata in nappa, da portare al polso come vuole il nuovo trend di stagione annunciato da Prada, 21,00 euro.

mosmea.jpg

Fra gli accessori d’arredamento in edizione limitata fa da padrone MusicBox, il portaoggetti/svuota tasche realizzato con vinile 45 giri plasmato a caldo, con rifiniture in pelle, 16,00 euro.

musicbox.jpg

ico1.jpgE, per finire, chi ama lo stile japan non può non essere catturato da Origami, l’anello in pelle dorata e nappa nera, ottimo anche come idea regalo natalizia perchè l’anello, originale ed unico nel suo genere, viene venduto in un’apposita confezione in nappa a busta origami, 11,00 euro.

origami.jpg

A partire dal 20 Novembre sarà possibile acquistare sul Sito, ma è già possibile comprare le creazioni MosMea presso i rivenditori autorizzati dislocati in diverse regioni d’Italia. I prezzi sono assolutamente accessibili.

Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti