Siamo ormai abituati alla febbre di versatilità che pare abbia colpito tanti e tanti personaggi famosi pronti e capaci di passare da un settore merceologico all’altro con la velocità con cui si cambia un abito.
E in questo vortice è caduto anche anche il dinamico Roberto Cavalli, che a breve distanza dal lancio della sua linea in collaborazione con H&M si butta in una nuova sfida. Si chiama Cavalli Selection e il progetto è in cantiere da quasi 8 anni. Non è una nuova ed estrosa linea di abiti, né una fragranza. Questa volta il genio fiorentino si butta nel settore enologico, accompagnato nell’impresa dal figlio Tommaso.
Sabato a Firenze ci sarà il lancio mondiale dei vini Cavalli Selection, frutto del lavoro dell’Azienda Agricola degli Dei, una tenuta che cavalli ha acquistato circa 30 anni fa a Panzano in Chianti.
Le premesse sono buone, ma Cavalli manterrà il suo alto standard di qualità anche in questo nuovo settore?
Fonte: Ansa
Autore: Antonella Mazzuoccolo