Interpretare personaggi fiabeschi va molto di moda in questo periodo. Ci ha pensato la Disney, trasformando alcune celebreties in personaggi della fantasia, per promuovere i suoi parchi divertimento, ed ora, sullo stesso tema gioca la ditta regina degli aperitivi, Campari, con l’edizione 2008 del suo calendario.
Dodici mesi per dodici “Campari Tales“, ispirati alle favole che hanno affascinato milioni di bambini, e che presto attireranno l’attenzione anche dei più grandi, grazie alla testimonial d’eccezione, la sensuale Eva Mendes.
Attrice, modella, ed ora protagonista di alcune delle più belle favole negli scatti di Marino Parisotto, combina perfettamente la “red passion” della ditta all’incanto dei racconti.
Da Cappuccetto rosso a Biancaneve, da Cenerentola alla Sirenetta, passando per il Gatto con gli stivali e Aladino, Eva Mendes posa in un’atmosfera fatata e indossa incantevoli abiti delle più grandi firme d’alta moda rubati dalle passerelle;9.999 copie per questa nona edizione del calendario che sarà distribuito su scala internazionale, ed una nuova e bellissima esperienza per l’attrice texana che,
quasi rivolgendo una domanda retorica, afferma:
“Chi non desidera vivere almeno per un attimo una favola?”
Fonte: Panorama
Autore: Anna Tursi