News

Consigli di stile per future mamme

Questa volta puntiamo i riflettori su uno dei momenti più belli della vita di una donna: la gravidanza.

I chili acquistati nel corso dei nove mesi e le forme più arrotondate stravolgono il corpo di una donna in dolce attesa… ma perché questo dovrebbe significare non potersi più vestire con stile, e rinunciare ad essere sempre perfette e a proprio agio nei propri vestiti? Milla Jovovich, ingrassata 38 chili nel corso della sua gravidanza, dimostra perfettamente che rimanere belle e glamour si può.

Vi suggeriamo qualche abito, tratto dalla collezione A/U 2007-2008 di Pietro Brunelli, da cui trarre spunto:

pietrobrunelli.jpg

Sì dunque a abiti stile impero, cache-coeur, mantelline, lunghi top e maxipull.

Ricordate, inoltre, che tra le marche cheap dove potete trovare abiti comodi e trendy al tempo stesso, perfetti per future mamme, potete trovare Zara, Benetton, così come storici marchi per bambini, ad esempio Prenatal e Brums, oltre all’abbigliamento per i nascituri offrono anche capi prémaman. Boonpa, in particolare, ha creato una linea di abiti provvisti di elastici e fiocchi, coulisses e chiusure a portafoglio, che permettono al capo di adattarsi all’allargamento del pancione. Come ad esempio questo top nero stile impero, con fascia regolabile sotto il seno e al collo.

Infine, per ulteriori consigli, nel libro “Io compro da sola. Guida ragionata al guardaroba perfetto” (Sperling & Kupfer, 14 euro) di Cinzia Felicetti, nel capitolo “E la pancia non c’è più” trovate preziosi consigli sull’abbigliamento in dolce attesa.

millaib2.jpg

Milla Jovovich

Fonte: Boonpa, Pietro Brunelli
Autore: Rozenn Esvan

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti