Dopo la bellissima Claudia Schiffer, ora è la volta della modella Heidi Klum, scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria della collezione a/i 2007-2008 di Accessorize, il famoso brand londinese di accessori femminili, che ormai ha aperto store ovunque.
I testimonial di solito prestano solo l’immagine per una pubblicità, ma la modella tedesca ha deciso di fare molto di più. Ha infatti voluto creare alcune delle borse previste per la collezione: i risultati giudicateli voi.
Sue sono La Poiret Ombre bag, in velluto e gemme e la Pvc boxy bag, una borsa da giorno color crema.
In linea con il listino prezzi del brand, le borse disegnate da Heidi Klum non costeranno molto: 40 sterline la Poiret Ombre, 25 la Pvc Boxy.
Se anche voi siete curiose di scoprire tutti i prodotti Accessorize di questa stagione, visitate il sito e date un’occhiata allo store più vicino a casa vostra.
Fonte: Stylosophy
Autore: Anna Tursi