News

Dylan Lauren ed il suo Candy Bar

Paris Hilton dovrebbe cominciare a temere la concorrenza di altre ereditiere, forse meno famose, ma sicuramente
più belle, colte, intelligenti e soprattutto con una fedina penale pulita!

Georgina Bloomberg, figlia del sindaco di New York, che lavora nel settore pubblicitario, Ivanka Trump, figlia
del magnate americano Donald Trump e modella, ha una laurea con lode, Amanda Hearst, pronipote del magnate
dell’editoria Randolph Hearst, lavora come modella.
Al quinto posto della top ten di Forbes delle ereditiere più famose troviamo Dylan Lauren. Figlia dello stilista Ralph, ha deciso di aprire una catena di dolciumi, il Dylan’s Candy Bar.

lollipo.jpg 

Il Dylan’s nasce a New York con lo scopo di battere la concorrenza in campo di dolciumi.Circa 1.200 mq su due piani, dopo il successo nella Grande Mela, ha aperto dei cloni in altre città americane.
Concepire un così grande store pieno zeppo di dolciumi e la grande quantità di gente che ogni giorno affolla il negozio
e lo occupa per circa 45 minuti in media (l’equivalente di un nostro ipermercato), è difficile per noi europei, ma il successo negli States è facilmente comprensibile, visto che dilaga il culto del “dolce”, nonostante questo sia un lusso pericolosissimo per i cittadini americani poco attenti alla salute.

cafe-bunny.jpg

Il segreto del Dylan consiste nella disposizione strategica dei dolciumi e nella scelta dei colori del locale e del materiale utilizzato, in grado di abbattere i freni inibitori dei “malcapitati”, un uso sapiente ed euforizzante dei colori in scale accordate, inoltre, creano effetti arcobaleno e suscitano allegria.
 
All’interno il più grande lecca-lecca del mondo, un’ offerta di 300 gusti di gelato, M&Ms, Skittles, Jelly Beans disposte in silos a canna d’organo coloratissimi, scale fatte con lastre di resina trasparente piene zeppe di caramelle e marsh mallow. 
Una scelta scelta strategica per Dyland, dunque, quella di aprire questo negozio molto chic sulla 3 Avenue a New York; fra le assidue frequentatrici star del calibro di Paris Hilton e Anna Wintour, ma anche tutte quelle donne che dopo lo shopping decidono di concedersi un dolce momento di relax! 

Fonte: WhyModa
Autore: Anna Tursi

Clicca sotto per altre foto…

lowerlevel.jpg

lollipoptree.jpg

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti