Moda

Ugg Boot e le versioni low-cost

Per le fashion addict quello dello shopping on-line non è più un campo inesplorato ed acquistare su Internet è semplice come passeggiare per negozi, per questo motivo spesso, su Trend &The City, troverete consigli e suggerimenti sull’acquisto di accessori ed abbigliamento online.

Non sono una novità di questa stagione ma gli UGG Boot non hanno ancora abbandonato le scarpiere delle amanti del fashion e della comodità. Copiati, imitati e rivisitati in chavi più o meno economiche, questi stivali hanno conquistato migliaia di fashioniste. La nuova collezione presenta modelli nuovi, dai tessuti e dalle fantasie irresistibili.

ugg3.jpg

 In crochet, perfettamente alla moda, alto o basso (rispettivamente 100 e 80 sterline)

ugg2.jpg

Fantasia patchwork (140 sterline) per gli indecisi sulla nuances di marrone

 Ma se queste cifre per voi sono davvero troppo non disperate. Asos propone una versione economica e ben fatta, solo 30 sterline e a perer mio anche più bella dell’originale, del modello basso. Lo stivale è infatti arricchito da un nastro in tessuto che forma un morbido fiocco sul retro, i colori disponibili sono due : beige e nero, io preferisco il primo, voi che ne dite?
Io medito l’acquisto…

image1xl1.jpg

Asos

smiller_uggboots.jpg

Sienna Miller indossa UGG Boot originali

Autore : Sonia Grispo

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti