Moda

Lo stiletto di Giambattista Valli interpretato da Victoria Beckam

Qualche giorno fa, con un pizzico di fortuna, nei dintorni del Louvre o in quelli del Luxemburg Park a Parigi, ci si poteva imbattere nella Posh Spice Victoria Beckam che, ormai donna tuttofare e moglie di uno dei calciatori più sexy del mondo, è stata chiamata nella capitale francese per un photoshoot di tutto rispetto per la rivista Elle magazine.

victoria-beckham-elle.jpg

 Sarà pure altezzosa, avrà pure una forte smania di apparire, ma di certo non la si può biasimare se se la tira un pò,visto che è ormai dappertutto, ed è superpaparazzata. Per il servizio sono stati scelti abiti e scarpe di diverse collezioni 2008, interpretati da Victoria con aria spavalda da vera top model.

Vogliamo però soffermarci su un piccolo particolare: le scarpe.

stiletto.jpg

Di certo non passano indifferenti, soprattutto per i tacchi vertiginosi, e questi magnifici stiletti iper colorati e ultra moderni appartengono alla nuova collezione dello stilista italiano Giambattista Valli che, ispirato dalla modella d’eccezione, le ha anche dedicato uno stiletto rosa denominato appunto  “Victoria”.

La nuova collezione del designer punta l’attenzione sui tacchi altissimi, spesso identificati come oggetto dalla forte carica erotica. A bilanciare il tutto, platform esagerate in satin, cocco o, come per il modello rosa indossato da Victoria, effetto specchio.

Per lo stilista italiano, lo stiletto non passerà mai di moda e con questa collezione, dove ha volutamente esasperato i toni, ha dimostrato che tutte le nuove invenzioni sui tacchi, non sono altro che variazioni sul tema.

Saranno pure scomodi, ma sicuramente molto belli da vedere!

Fonti e Foto: Shoeblog, VeryCool
Autore: Anna Tursi

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti