News

Red alert per labbra e unghie

Il rosso, colore audace e deciso, se utilizzato con cura nel make- up, dona alla donna eleganza e femminilità; molto spesso invece viene  evitato, perchè in poche “osano”sfoggiarlo.
Quest’anno però la moda parla chiaro: must della stagione è il rosso, che tingerà le  labbra, e di conseguenza le unghie sapientemente cordinate nei colori.
Niente vie di mezzo, adatto a tutti i tipi di pelle e colore di capelli, unico accorgimento: saperlo abbinare e applicarlo nel giusto modo.
Che sia in versione mat o perlata, occorre definire il contorno delle labbra con un lip-liner della stessa tonalità. Il rossetto invece, va scelto di tonalità leggermente più chiara o più scura a seconda che si desideri, rispettivamente, ingrandire o rimpicciolire il volume delle labbra. Per renderle più luminose è poi consigliabile stendere un velo di gloss .
Riguardo alle unghie, che andrebbero sempre cordinate col colore delle labbra, nel caso non sia possibile, è meglio optare per uno smalto di un tono più scuro del rossetto.

Le star mondiali avevano già captato la moda molto prima che diventasse un must, e per le loro uscite mondane hanno deciso di sfoggiare labbra rosse come nelle immagini.

redlips.jpg

Fonte: Vanities.it

Autore: Anna Tursi

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti