Chi non conosce il marchio Victoria’s Secret? Le donne lo amano per la lingerie che le fa sentire sexy e femminili, gli uomini non possono proprio dimenticarlo grazie agli Angeli che li fanno sognare. Oggi Victoria’s Secret annuncia l’apertura ufficiale di una serie di negozi in Italia entro il 2015.
A siglare l’accordo con il noto brand americano è stato il gruppo bergamasco Percassi (Antonio Percassi è il patron dell’Atalanta e “papà” di Kiko Milano) noto per lo spirito imprenditoriale che guarda al futuro, che si occuperà dei negozi Victoria’s Secrets in Italia. Gli store venderanno intimo, accessori, pelletteria e ovviamente anche i profumi.
NB: In Italia Victoria’s Secret ha aperto già due negozi, purtroppo però solo all’interno di aeroporti e spesso nelle zone arrivi, fruibili pertanto solo dai viaggiatori: a Milano Malpensa (al terminal A) e a Milano Linate. In quello di Roma Fiumicino, la vendita è principalmente incentrata sui prodotti cosmetici e le fragranze. A Napoli Capodichino, invece Victoria’s Secret è presente nella sala partenze al 1° piano (prima dei controlli di sicurezza, quindi possono andare tutti).